Dare corpo all'anima PDF

Scarica l'e-book Dare corpo all'anima in formato pdf. L'autore del libro è Luca Napoli,Beatrice Gori. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Dare corpo all'anima Image

DESCRIZIONE

Il presente lavoro nasce dalla volontà molto "umanistica" di sensibilizzare il lettore all'importanza del corpo e della propria fisicità nell'ottica del raggiungimento o mantenimento di un benessere psichico, emotivo e affettivo. Attraverso la rilettura in chiave umanistica e bioenergetica del protocollo ormai da tempo noto del Training Autogeno e la descrizione di numerose altre tecniche, fra cui quella della "Sagoma Corporea" e delle Fantasie Guidate, viene invitata la persona ad avvicinarsi al proprio corpo, all'ascolto dello stesso e alla sua conoscenza profonda, in quanto canale privilegiato di contatto con l'emotività autentica. Contattare le proprie emozioni, saperle riconoscere e direzionarle verso i propri scopi e autorealizzazione sono infatti i 3 capisaldi della cosiddetta "Intelligenza emotiva"; capacità fondamentale per una qualità di vita ricca e gratificante. Attraverso il corpo e le emozioni è possibile liberarsi dalle "zavorre" e dai "blocchi" che ostacolo il nostro naturale essere, entrando così da protagonisti nella nostra vita. Per questo motivo il libro diviene un buon "navigatore" per "Anime in cerca del proprio Corpo".

ISBN: 9788865311073

DATA: 2012

AUTORE: Luca Napoli,Beatrice Gori

DIMENSIONE: 6,44 MB

NOME DEL FILE: Dare corpo all'anima.pdf

SCARICARE
LEGGI

Basta cominciare (2): Dare nutrimento al corpo e all'anima ...

dare corpo loc.v. CO realizzare, concretizzare: dare corpo a un'idea; dare corpo a un'accusa, renderla credibile dare corpo alle ombre loc.v. CO preoccuparsi di pericoli e difficoltà inesistenti esercizio a corpo libero loc.s.m. TS sport in ginnastica, quello eseguito senza attrezzi generale di corpo d'armata loc.s.m. TS milit.

Perché un corpo malato può dare salute all'anima

Tag: Alpes Italia, Dare corpo all'anima, Napoli. Descrizione ; Descrizione. Il presente lavoro nasce dalla volontà molto "umanistica" di sensibilizzare il lettore all'importanza del corpo e della propria fisicità nell'ottica del raggiungimento o mantenimento di un benessere psichico, emotivo e affettivo.