Obversione. Media e disidentità PDF

Leggi il libro Obversione. Media e disidentità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Marco Senaldi!

Equilibrifestival.it Obversione. Media e disidentità Image

DESCRIZIONE

Chi siamo noi che vediamo noi stessi come un altro che si allontana mentre ci avviciniamo? E che cos'è ciò che vedo? un'opera d'arte che pone domande filosofiche o un trattato di filosofia del soggetto illustrato da un artefatto? Questo mondo in cui tutto si capovolge e in cui ogni cosa è se stessa e, insieme, il suo contrario, strano inferno senza speranza di redenzione, è l'era contemporanea.

ISBN: 9788874901258

DATA: 2014

AUTORE: Marco Senaldi

DIMENSIONE: 9,76 MB

NOME DEL FILE: Obversione. Media e disidentità.pdf

SCARICARE
LEGGI

Libri usati - 9788869826160 Giuseppe Viello Ritratti ...

Le Storie dell'Arte - ciclo di lezioni per comprendere i linguaggi espressivi della creatività contemporanea, MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Roma, la mostra d'arte dell'artista nella città di Roma. Gli orari di apertura, il costo dei biglietti, le foto e il comunicato stampa della mostra d'arte Le Storie dell'Arte - ciclo di lezioni per comprendere i linguaggi espressivi ...

LOST IN CREATION | Pirelli HangarBicocca

OBVERSIONE Media e disidentità Postmediabooks (11 dicembre 2014) Video Corridor è un'installazione di Bruce Nauman che consiste in un corridoio di alcuni metri di lunghezza. Alla prima estremità è installata una videocamera collegata in circuito chiuso con uno schermo video dalla parte opposta.