Nessun uomo è un'isola PDF

Scarica l'e-book Nessun uomo è un'isola in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Nessun uomo è un'isola Image

DESCRIZIONE

«Nessun uomo è un'isola», titolo ripreso da un passo di John Donne, vuole significare che ogni uomo, per L'amore di Dio vivente e operante in lui come in ogni altro essere umano, non è solo, ma è parte di tutta l'umanità. Merton ritorna a noi in queste pagine più grande perché più umile. Ritorna, dopo circa un decennio di vita monastica, il Merton della «Montagna dalle sette balze»: colloquiale, umanissimo, in grado di «dividere con ogni uomo i frutti della contemplazione».

ISBN: 9788811668336

DATA: 1998

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,12 MB

NOME DEL FILE: Nessun uomo è un'isola.pdf

SCARICARE
LEGGI

Nessun uomo è un'isola: l'importanza psicologica del gruppo

Nessun uomo è un'isola dice che noi siamo parte in questa forma ed attraverso la nostra anima dell'anima universale. Anima universale nella quale è il senso della nostra vita e della nostra eternità. Pensiero neoplatonico sviluppato da Plotino nelle Enneadi.

John Donne - Wikipedia

"Nessun uomo è un'isola. Neanche un supermercato lo è". Riparte dal verso di John Donne e dall'importanza che assume per l'impresa moderna la capacità di tessere rapporti la campagna di comunicazione Conad per il 2018.