Omosessualità e psicoterapie. Percorsi, problematiche e prospettive PDF

Leggi il libro Omosessualità e psicoterapie. Percorsi, problematiche e prospettive PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Equilibrifestival.it Omosessualità e psicoterapie. Percorsi, problematiche e prospettive Image

DESCRIZIONE

Omosessualità e psicoterapie: un rapporto complesso, delicato e, a volte, fonte di grandi controversie teoriche. In questo libro, in particolare, si affronta il tema dell'omosessualità egodistonica abbandonando ogni posizione ideologica: i vari contributi riportano esperienze e ricerche che esprimono punti di vista diversi e, spesso, contrastanti. È questo, dunque, un libro "laboratorio" e, al tempo stesso, un libro del dialogo, dove il dibattito è riportato entro ambiti scientifici. Non stupisca, dunque, se sono ospitati contributi, anche internazionali, apparentemente contraddittori fra loro: le problematiche inerenti le psicoterapie e l'omosessualità, per quanto "calde\

ISBN: 9788856816716

DATA: 2010

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 1,79 MB

NOME DEL FILE: Omosessualità e psicoterapie. Percorsi, problematiche e prospettive.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Omosessualità - Wikipedia

L'OMOSESSUALITA' NELLA CLINICA. Intorno alla metà dell'800 anche la medicina iniziò a interessarsi di omosessualità seguendo due percorsi fin da subito diversi: una parte del mondo medico si concentrò sulla ricerca delle cause biologiche, endocrine e fisiche: ad esempio era opinione diffusa che gli omosessuali avessero il pene e l'ano diverso dagli eterosessuali (sembra assurdo, vero?

Medicina - Libri di Psicoterapia - Libreria Universitaria ...

Scarica il libro di Omosessualità e psicoterapie. Percorsi, problematiche e prospettive su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di none. E molto altro ancora. Scarica Omosessualità e psicoterapie. Percorsi, problematiche e prospettive PDF è ora così facile!