L' uomo in vetrina PDF

Leggi il libro L' uomo in vetrina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Kjell Ola Dahl!

Equilibrifestival.it L' uomo in vetrina Image

DESCRIZIONE

Un mattino d'inverno, il corpo di Reidar Polke Jespersen, vecchio antiquario di Oslo, è esposto nella vetrina del suo negozio. Nudo, seduto su una poltrona. Qualcuno l'ha assassinato. Sulla scena del delitto, gli unici indizi per il commissario capo Gunnarstranda e il suo assistente Frolich sono una combinazione numerica scritta con l'inchiostro sul corpo della vittima e il furto di qualche reperto di guerra. Difficile interpretare il significato di questi simboli, ma in un'atmosfera di sospetto che non risparmia nessuno, più i due poliziotti scavano nella vita del vecchio antiquario, più chiara si delinea una traccia che porta agli anni della guerra e dell'occupazione nazista del paese.

ISBN: 9788831794183

DATA: 2008

AUTORE: Kjell Ola Dahl

DIMENSIONE: 10,88 MB

NOME DEL FILE: L' uomo in vetrina.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'uomo in vetrina | Acquisti Online su eBay

Leggi «L'uomo in vetrina» di Kjell Ola Dahl disponibile su Rakuten Kobo. Il secondo caso di Gunnarstranda e Frølich Un venerdì di gennaio cominciato con i riti consueti che da molti anni ormai ...

L'uomo in vetrina ∂ ThrillerMagazine

Compra L'uomo in vetrina. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Il secondo romanzo edito in Italia da Marsilio, vede una nuova indagine del commissario Gunnastranda affiancato dall'impagabile Frolich alle prese l'omicidio di un vecchio antiquario di Oslo, esposto nella vetrina del suo negozio, nudo, seduto su una poltrona.