Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo PDF

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DESCRIZIONE

Il libro presenta uno studio su come il cliente vive il processo di produzione del servizio nell'impresa privata e fornisce informazioni per le imprese al fine di stimolare relazioni di lungo termine e fedeltà da parte dei consumatori. La chiave di lettura si basa sul cosiddetto "script cognitivo\

ISBN: 9788843014880

DATA: 1999

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,12 MB

NOME DEL FILE: Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo.pdf

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Approccio cognitivo-comportamentale - Orientamento ...

Il servizio dalla parte del cliente : un approccio cognitivo all'esperienza di consumo / Chiara Orsingher ; introduzione di Pierre Eiglier Orsingher, Chiara: ... Il servizio è stato realizzato ed è erogato da Informatica Trentina S.p.A. - via Giuseppe Gilli, ...

le semplici 3 regole di approccio efficace al cliente

Approccio cognitivo-comportamentale: si fonda sul cognitivismo, secondo il quale alla base del disturbo psicologico vi sono distorsioni ed errori di pensiero, i quali generano convinzioni errate e surreali, e sul comportamentismo, secondo il quale i disagi psichici sono connessi agli atteggiamenti della persona, condizionati e mantenuti per apprendimento da stimoli ambientali