Canto di Natale. Ediz. ad alta leggibilità PDF

Abbiamo conservato per te il libro Canto di Natale. Ediz. ad alta leggibilità dell'autore Charles Dickens in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Canto di Natale. Ediz. ad alta leggibilità Image

DESCRIZIONE

I classici più amati della letteratura per ragazzi in versione integrale e, per la prima volta, a leggibilità facilitata. Perché le grandi storie sono di tutti i lettori. «Ma quando qualcosa attraversò il pesante uscio ed entrò nella stanza, piazzandosi davanti a lui, il vecchio Scrooge impallidì. Prima di spegnersi del tutto, la fiamma ebbe un ultimo guizzo, quasi volesse gridare: "Lo conosco, è il fantasma di Marley!"» Ebenezer Scrooge, un uomo d'affari avaro ed egoista, ha sempre preferito contare i suoi soldi piuttosto che pensare agli altri e festeggiare il Natale. Questa volta, però, Io aspetta una Vigilia molto speciale, durante la notte riceve infatti la visita di tre spiriti: il fantasma del Natale passato, il fantasma del Natale presente e quello dei Natali futuri, che gli faranno capire ciò che veramente conta nella vita... Introduzione di Alberto Melis. Età di lettura: da 8 anni.

ISBN: 9788856673241

DATA: 2019

AUTORE: Charles Dickens

DIMENSIONE: 6,52 MB

NOME DEL FILE: Canto di Natale. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it:Recensioni clienti: Canto di Natale

UN CLASSICO AD ALTA LEGGIBILITA' E ILLUSTRATO. Charles Dickens scrisse "Canto di Natale" nel 1843. La celebre favola racconta la storia di un uomo d'affari, Ebenezer Scrooge, avaro ed agoista, che la vigilia di Natale viene visitato da tre Spiriti.

I grandi Classici ad Alta Leggibilità del Battello a Vapore.

9788856673241 Ebenezer Scrooge, un uomo d'affari avaro ed egoista, ha sempre preferito contare i suoi soldi piuttosto che pensare agli, ... Canto di Natale. Ediz. ad alta leggibilità Charles Dickens Edizioni Piemme s.p.a. Illustrazioni di Visintin F. Traduzione di De Vizzi A.