Isa Upanisad PDF

Leggi il libro Isa Upanisad PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Aurobindo (sri)!

Equilibrifestival.it Isa Upanisad Image

DESCRIZIONE

La Isa Upanisad, venerata come una upanisad estremamente profonda e ispirata, è qui tradotta e analizzata da Sri Aurobindo (1872-1950), uno dei maestri più eminenti del '900. Grazie al suo commento, frutto non della speculazione intellettuale ma della sua conoscenza spirituale, la Isa ci parla direttamente della natura dell'universo e del senso della vita umana in esso, riconducendo ogni cosa alla sua origine immanifesta. Nel testo, che contiene la base filosofica dello yoga di Aurobindo, troviamo l'essenza della visione spirituale dell'antica India, una chiave per il Vedànta e una possibile risposta al mistero dell'esistenza.

ISBN: 9788834016046

DATA: 2011

AUTORE: Aurobindo (sri)

DIMENSIONE: 4,95 MB

NOME DEL FILE: Isa Upanisad.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Upaniṣad - Wikipedia

Scopri ISA UPANISAD di AUROBINDO SRI: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Isa Upanisad - Aurobindo (sri) Libro - Libraccio.it

Le Upanisad sono trattati di estensione variabile, appartenenti ad epoche diverse, in prosa e in versi, alcune miste, dedite a indirizzare l'aspirante alla verità trascendente il piano di realtà del grossolano attraverso la contemplazione o la stimolazione della buddhi