E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy PDF

Leggi il libro E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Alberto Giusti,Stefania Musso!

Equilibrifestival.it E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy Image

DESCRIZIONE

Le ragioni sociologiche che determinano il comportamento del consumatore cinese, le peculiarità del commercio elettronico sulla "piazza" più grande del mondo, le difficoltà di chi vuole misurarsi con questo mercato e la necessità di modificare la "forma mentis" occidentale. Questo volume fornisce un quadro puntuale e completo delle dinamiche esistenti, soffermandosi in special modo sulle prospettive di sviluppo per il made in Italy. Ne nasce un'analisi accurata del mercato cinese, con cui dovrà necessariamente confrontarsi ogni imprenditore italiano che voglia investire nel "Regno di Mezzo". Alberto Giusti, laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, lavora nel settore finanziario da quasi un ventennio percorrendo in parallelo la carriera nel settore ICT. Dirige una società di consulenza ICT attiva nei settori della finanza, del manifatturiero e dell'e-commerce. Stefania Musso è laureata in Economia presso l'Università degli Studi di Torino. Si occupa di Sociologia degli scambi internazionali.

ISBN: 9788875470647

DATA: 2006

AUTORE: Alberto Giusti,Stefania Musso

DIMENSIONE: 4,54 MB

NOME DEL FILE: E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy.pdf

SCARICARE
LEGGI

E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy ...

Aprire un ecommerce per vendere all'estero può essere un buon business.Se il mercato italiano langue, l'esportazione di prodotti italiani potrebbe dare molte soddisfazioni e un negozio on line , "aperto" 24 ore al giorno, può aiutare a trovare clienti in tutto il mondo.

E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy ...

L'Hub cinese in Italia del Gruppo Qiao Lab lancia 1Dute International (1dute.com), il primo e-Commerce Cross-Border cinese che con la formula "e-Commerce Zero Cost" consente alle aziende Made in Italy di vendere in Cina in maniera più facile e sicura potendolo fare direttamente dall'Hub Cinese di Bergamo.