Prosecco way of life. Ediz. italiana PDF

Scarica l'e-book Prosecco way of life. Ediz. italiana in formato pdf. L'autore del libro è Primo Franco. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Prosecco way of life. Ediz. italiana Image

DESCRIZIONE

«Ho sempre pensato che il vino, prima di diventare il liquido che conosciamo, sia qualcosa di completamente diverso. Per quelli che, come me, lo producono, sa assumere un'infinità di significati. Il vino è pensiero, filosofia. È un concetto astratto che diventa realtà concreta prima nella mente e poi nella bottiglia. Il vino è un modo di pensare, un'ipotesi, un sogno, un'idea che cresce, il riconoscimento alla propria creatività, il riflesso del proprio ego, la capacità di immaginare che cosa aspettarsi dal futuro e di creare un dialogo con il tempo. Il vino è memoria personale e storia collettiva. È l'oggi, e insieme è il passato e l'avvenire. Il vino è scienza, conoscenza e tradizione che può aprire la strada al successo. È innovazione, sperimentazione e amore per la natura, l'etica e l'ambiente. È desiderio di condivisione e un insieme di emozioni e percezioni sensoriali con il quale comunicare il proprio sapere». (Primo Franco)

ISBN: 9788899876326

DATA: 2019

AUTORE: Primo Franco

DIMENSIONE: 6,93 MB

NOME DEL FILE: Prosecco way of life. Ediz. italiana.pdf

SCARICARE
LEGGI

Conegliano and Valdobbiadene prosecco superiore. Ediz ...

The Prosecco way of life. Ediz. illustrata, Libro di Primo Franco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cinquesensi, collana Interferenze, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788899876333.

Prosecco on the road. Ediz. inglese - Andrea Zanfi - Libro ...

«Ho sempre pensato che il vino, prima di diventare il liquido che conosciamo, sia qualcosa di completamente diverso. Per quelli che, come me, lo producono, sa assumere un'infinità di significati. Il vino è pensiero, filosofia. È un concetto astratto che diventa realtà concreta prima nella mente e poi nella bottiglia. Il vino è un modo di pensare, un'ipotesi, un sogno, un'idea che cresce ...