Il canto del viaggio. Camminare con la Bibbia in mano. Ediz. ampliata PDF

Scarica l'e-book Il canto del viaggio. Camminare con la Bibbia in mano. Ediz. ampliata in formato pdf. L'autore del libro è Jean-Pierre Sonnet. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il canto del viaggio. Camminare con la Bibbia in mano. Ediz. ampliata Image

DESCRIZIONE

Libro da portare con sé e bussola di chi la porta, la Bibbia ha qualcosa di "portabile". Se il suo polo di attrazione è il luogo santo, Gerusalemme, la Bibbia fa anche del camminare lo "spazio" - anch'esso santo - dell'esperienza di Dio. Lo testimoniano le figure di Abramo, di Mosè e di Elia e, per ultima, quella di Gesù, l'"uomo che cammina" e mette in cammino. Tuttavia, tra le strade della Bibbia e quelle dei suoi lettori, le prime da percorrere sono le parole della Scrittura: il primo pellegrinaggio è la lettura.

ISBN: 9788882275662

DATA: 2020

AUTORE: Jean-Pierre Sonnet

DIMENSIONE: 6,21 MB

NOME DEL FILE: Il canto del viaggio. Camminare con la Bibbia in mano. Ediz. ampliata.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

i libri

13.3.3 Camminare, il cuore antico del viaggio Pag.144 13.4 L'arrivo Pag.145 Cap.14 La percezione spazio-temporale del viaggiatore Pag.149 Cap.15 Le emozioni, compagne di viaggio Pag.153 15.1 L'intelligenza emotiva Pag.153 15.2 La bellezza del paesaggio Pag.155 15.3 Universalità delle emozioni ...

PDF LA PROFEZIA NEL POST-ESILIO - La Parola nella Vita

Prima puntata della collezione. La consiglio vivamente, noi come chiesa abbiamo proiettato questi studi per 5 sere, ed è stata una benedizione. QUESTO VIDEO E' STATO PUBBLICATO CON I PERMESSI DOVUTI.