venerdì 10 giugno

Kaboom

Palco centrale della fiera di Sala Bolognese (bo) – ore 21,00

tutti gli spettacoli sono come da tradizione ad

entrata libera e uscita liberamente a cappello…siate generosi!

 

sala_10giugno

 

“Kaboom è uno spettacolo di “Teatro Circo Cabaret” per tutte le età e tutti gusti poichè passa dalla giocoleria all’equilibrismo, dalla magia alla comicità, dal teatro all’acrobatica.
Kaboom, con il puro scopo di intrattenere, finisce per ammaliare, letteralmente!
Grazie alla varietà di artisti che racchiude è uno spettacolo che si realizza bene nelle situazioni più disparate, che siano piazze o teatri, e questo è possibile grazie alla gioia di questi artisti che si rincorrono tra un numero e l’altro in un alternarsi di situazioni divertenti ed emozionanti.

Kaboom nasce in seno all’associazione Arterego, da anni attiva nel campo del circo, del teatro e del cabaret, questo connubio di stili ha portato all’incontro e alla fusione di un considerevole gruppo di artisti, unito dalla passione per le arti circensi e teatrali e che ha trovato in quest’associazione una “patria” dove esprimersi liberamente e promuovere nonchè divulgare la propria arte e passione, lo spettacolo! in Kaboom troverete giocolieri, funamboli, equilibristi, comici, saltimbanchi maghi e affabulatori ma, soprattutto, divertimento e stupore.”

 


ven 20 maggiomer 1 giugnoven 3 giugno – ven 10 giugno – sab 11 giugnodom 12 giugnosab 18 giugno