Workshop | Pole Dance | 21 maggio

All’interno del workshop tenuto da Cecilia Foschi si avrà la possibilità di approfondire il proprio personale livello nella pratica della pole dance.

☆ A CHI SI RIVOLGE 
Lo stage è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di iniziare o approfondire il linguaggio tecnico e corporeo della pole dance, tutto questo condito da un sano divertimento, mettersi in gioco e non prendersi troppo sul serio!
Le figure e gli esercizi si divideranno così:

  • Livello per principianti:  i partecipanti impareranno alcune figure base per arrivare a unirle e creare una piccola coreografia, il lavoro sarà tutto con il palo in spin.
  • Livello per avanzati: il lavoro sarà centrato sul movimento del corpo intorno e sopra il palo, lavorando sulla qualità del movimento e dell’interpretazione. La tecnica è importante, ma è altrettanto importante l’emozione che si trasmette!

COSTI:
€60 comprensivi della tessera associativa di Arterego, necessaria per tutte le attività formative. 

SCONTO 2 WORKSHOP 
Abbinamento ai workshop di mano a mano, di verticali e di clown all’interno di Equilibri Festival: iscrizione a 2 workshop costo totale €90 

DOVE E QUANDO:
21 maggio 16:30-20:30 Spazio Eco 
Via dei Mille 26 Casalecchio di Reno

CONTATTI & ISCRIZIONI:
+39 3398706786
info@arterego.org

INSEGNANTE: CECILIA FOSCHI 
Cecilia Foschi comincia la sua carriera come insegnante di pole dance nel 2013.
Il lavoro di insegnante viene affiancato da un percorso artistico che la porta a trasformare le sue esibizioni in performance spettacolose. Dal 2016 fa parte del collettivo Circo Paniko, con il quale lavora in tutt’ Italia per festival ed eventi.