venerdì 20 maggio

Salt’in Circo per Equilibri

Spazio Eco – via dei Mille 26, Casalecchio di Reno (bo) – ore 21,15

tutti gli spettacoli sono come da tradizione ad

entrata libera e uscita liberamente a cappello…siate generosi!

cartolina

E’ una rassegna “di varietà” nata in seno all’associazione culturale Arterego, per pubblicizzare e diffondere le arti di strada, il teatro comico ed il nuovo circo, per dare un palco ad artisti affermati che vogliono provare numeri nuovi o ad artisti che un palco non l’hanno mai avuto.
La puntata zero risale al 9 febbraio 2010 come Salt’in Blogos sul palco dell’ omonimo centro giovanile, ora Spazio Eco. L’evento nato come alternativa alla proposta culturale del territorio bolognese è diventato negli anni un appuntamento stabile sia per il pubblico che per gli artisti, che si prestano a dare il loro contributo con entusiasmo. Un format live adatto ad un pubblico di tutte le età.
Con Salt’In Circo ed eventi come il Festival “Equilibri” siamo riusciti a concretizzare la formula ad entrata libera e gratuita e ad uscita “Liberamente a Cappello”, un modo di autofinanziamento libero e spontaneo da parte del pubblico per tutti i progetti sociali che la nostra associazione sposa e sostiene. Un modo etico per promuovere e sostenere le dinamiche di cui il circo teatro italiano necessita di questi tempi.
Per l’ultimo appuntamento della stagione, come da tradizione, si esibiranno assieme ad artisti affermati anche gli allievi della Scuola di Circo di Arterego accompagnati per l’occasione dalle piccolissime danzatrici della Maestra Giulia Tacconi, sarà questa un anteprima del Galà di Piccolo Circo che si terrà l’11 giugno allo Spazio Eco.

Vi ricordiamo gli ultimi laboratori del cartellone formazione: Maschere in CuoioBolle di SaponeClown, Identità Comica del Corpo


le altre date di Equilibri
ven 20 maggio – mer 1 giugnoven 3 giugnoven 10 giugnosab 11 giugnodom 12 giugnosab 18 giugno

Rispondi