Workshop | Verticali | 22 maggio

Il workshop di Alessandra Ricci è rivolto a chi parte da zero e si sta approcciando per la prima volta a questa disciplina e a chi vuole migliorare ed imparare nuove salite e nuove figure fino ad impostare il lavoro ad un braccio.

Il lavoro sarà differenziato in base al livello, ognuno perfezionerà ciò che già conosce e affronterà nuove sfide.

 Il workshop sarà suddiviso in quattro parti: 

  • Riscaldamento specifico
  • lavoro sulla linea e sulla ricerca dell’equilibrio
  • lavoro su figure statiche, dinamiche e su differenti salite.
  • stratching specifico

COSTI:
€60 comprensivi della tessera associativa di Arterego, necessaria per tutte le attività formative. 

SCONTO 2 WORKSHOP 
Abbinamento ai workshop di mano a mano, di pole dance e di clown all’interno di Equilibri: iscrizione a 2 workshop costo totale €90 

CONTATTI & ISCRIZIONI: 
+39 3398706786
info@arterego.org 

DOVE E QUANDO:
16:30-20:30 Spazio Eco
Via Dei Mille 26 Casalecchio di Reno

INSEGNANTE: ALESSANDRA RICCI
Inizia a stare a testa in giu all’età di sei anni quando si avvicina alla ginnastica artistica e la porta avanti a livello agonistico e come insegnante fino ai 18 anni. Interrompe questo percorso per portare avanti un sogno: il circo. 
Inizia la sua formazione come verticalista e agile (mano a mano) a Bologna nel 2012 con l’insegnante Gaby Corbo. Nella stessa città segue anche una formazione teatrale. Continua a crescere come acrobata grazie a workshop, incontri e allenamenti in Italia e all’estero. È membro attivo presso l’associazione Arterego di Bologna con la quale partecipa come artista ai cabaret, organizza festival ed è formatrice presso i corsi della Scuola di circo. 



Rispondi