Workshop | Pole Dance | 21 maggio

All’interno del workshop tenuto da Cecilia Foschi si avrà la possibilità di approfondire il proprio personale livello nella pratica della pole dance.

☆ A CHI SI RIVOLGE 
Lo stage è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di iniziare o approfondire il linguaggio tecnico e corporeo della pole dance, tutto questo condito da un sano divertimento, mettersi in gioco e non prendersi troppo sul serio!
Le figure e gli esercizi si divideranno così:

  • Livello per principianti:  i partecipanti impareranno alcune figure base per arrivare a unirle e creare una piccola coreografia, il lavoro sarà tutto con il palo in spin.
  • Livello per avanzati: il lavoro sarà centrato sul movimento del corpo intorno e sopra il palo, lavorando sulla qualità del movimento e dell’interpretazione. La tecnica è importante, ma è altrettanto importante l’emozione che si trasmette!

COSTI:
€60 comprensivi della tessera associativa di Arterego, necessaria per tutte le attività formative. 

SCONTO 2 WORKSHOP 
Abbinamento ai workshop di mano a mano, di verticali e di clown all’interno di Equilibri Festival: iscrizione a 2 workshop costo totale €90 

DOVE E QUANDO:
21 maggio 16:30-20:30 Spazio Eco 
Via dei Mille 26 Casalecchio di Reno

CONTATTI & ISCRIZIONI:
+39 3398706786
info@arterego.org

INSEGNANTE: CECILIA FOSCHI 
Cecilia Foschi comincia la sua carriera come insegnante di pole dance nel 2013.
Il lavoro di insegnante viene affiancato da un percorso artistico che la porta a trasformare le sue esibizioni in performance spettacolose. Dal 2016 fa parte del collettivo Circo Paniko, con il quale lavora in tutt’ Italia per festival ed eventi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *